fbpx

Coach a Napoli aumenta i tuoi risultati

Coach a Napoli aumenta i tuoi risultati

La grande risposta la danno gli esperti dello sviluppo professionale e personale e le statistiche mondiali:

I primis il Business coaching nella libera professione e in azienda  facilita il processo di raggiungimento dei risutati.

Unisce competenze cognitivi a quelle manageriali.

Sono strumenti che aumentano le performance del cervello, attivano prestazioni efficaci e velocizzano il raggiungimento dei risultati.

Lavoro da molti anni nelle aziende e questo mi ha permesso di ascoltare professionisti e manager e di creare programmi sulle reali necessità riscontrare oggi nelle aziende e nel mercato dei professionisti.

Il mondo professionale sta attraversando cambiamenti radicali, farsi trovare pronti a questa sfida è fondamentale per poter essere cooperativi e non più competitivi bisogna dunque imparare a coglierle e valorizzarle.

Per fare ciò è necessario sviluppare una nuova strategia di apporoccio che genera una successivamente una mentalità vincente.

La professione e l’azienda hanno bisogno di nuove abilità e capacità relazionali anche perchè e sotto gli occhi di tutti che le macchine già stanno sostituto tutto quello che è possibile automatizzare: il coaching è il percorso che permette di farli emergere e costruire una ottima squadra che ti auiti a contribuire proattivamente. Perché oggi più che mai è richiesto di essere i migliori.

Ma le persone sono spaventare dalle nuove idee, anche se a spaventare le persone dovrebbero essere le idee  vecchie.

Coach a Napoli aumenta i tuoi risultati

Il Business coaching è rivolto al singolo individuo, al team  di un qualsiasi reparto dellazienda che non preforma.

 Il primo lavora sulle potenzialità, la consapevolezza, le competenze del singolo; il secondo lavora sulle dinamiche di gruppo, sull’affiatamento della squadra di lavoro, sull’efficacia e sull’efficienza del team.

Proprio in questo momento di crisi economica ha portato ad eliminare sprechi, è indispensabile ottimizzare le capacità personali, sia come individui che come collettivo.

Proprio oggi che il settore professionale attraversa acque agitate è necessario avere una leadership forte e lungimirante al timone. La fortuna favorisce la mente preparata.

A chi può essere utile il Business Coaching?

Aumento del fatturato
Miglioramento dell’organizzazione della sua società
Uscire da un periodo di crisi aziendale
Il cliente vuole sbloccarsi.

Il coaching è lo strumento strategico per poter rendere concreti i propri obiettivi professionali e personali

a chi ha obiettivi da raggiungere e a chi non ne ha ancora consapevolezza.

Utile a chi deve prendere decisioni importanti che impattano anche sulla vita delle altre persone

Nell ‘ambito delle professioni si rivolge a imprenditori, manager, professionisti che vogliono sviluppa re la propria carriera e leadership in azienda, che vogliono organizza re in modo efficace il team di collaboratori, che vogliono sviluppa r e nuovo business e consolida r e quello attuale in un mercato che cambia r e p e n tin amente. Start up di nuove attività professionali possono trovare nel coaching uno strumento strepitoso!

Se non riesci a colpire il bersaglio, la colpa non è mai del bersaglio. Gilbe r t Arland

Gli incontri possono avvenire presso l’ufficio del cliente, in particolare nel business coaching o nel team coaching (gruppi), o avvenire presso lo studio del Coach. Accanto agli incontri di persona possono essere previste sessioni a distanza mediante piattafroma, in particolare per follow-up, quindi per le verifiche periodiche sui risultati.

La prima sessione gratuita serve a capire se e come lavorare insieme sulle necessità, obiettivi e progetti del coachee.

Ogni sessione dura 1,5-2 ore circa.

Cosa aspettarsi dal Businesss coaching? 

L’ottenimento di competenze pratiche per implementare ed ottenere una  strategia corretta per raggiungere risultati attesi.

Chi sceglie un percorso di coaching, affronta un percorso di sviluppo, personale e professionale.

Come vediamo le cose determina come le affrontiamo, e come le affrontiamo determina i risultati che avremo e, alla fine, il grado di soddisfazione che proveremo.

La nostra realizzazione dipende da noi più di quanto pensiamo e continuare a spendere tempo a dirci perché è difficile non serve a nulla. Il nostro futuro dipende dalle domande che siamo in grado di farci.

Su questo lavora il coaching, sul fornirci nuove prospettive e nuovi strumenti.

RICHIEDI UNA SESSIONE DI COACHING STRATEGICA GRATUITAMENTE ORA 


Flavio Nigro

Imprenditore, Business Coach e Consulente esperto in organizzazione aziendale di metodi , processi e prodotti. Autore del Libro Best selling 2021 su Amazon “il Codice del successo” saggio di sviluppo personale e professionale per imprenditori, manager team leader e collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 Flavio Nigro Business Coach

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2022 Flavio Nigro Business Coach